Tendenze colore capelli 2015: IT Looks Autunno-Inverno 2014-15 di L’Orèal Professionnel

LP_CopperPixie

Chi fa la moda del momento? Gli stilisti, gli artisti, le celebrities di tutto il mondo ma anche le IT Girls. Le IT Girls sono delle trend-setter che hanno fatto della loro passione per la moda una professione e un lavoro, perché sono in grado di reinterpretare le tendenze secondo il loro gusto personale fino a farle diventare dei must di stagione. Per l’autunno-inverno 2014-2015 L’Orèal Professionnel ha pensato di proporre gli IT Looks, tre look iconici ispirati a tre diverse It Girls che con il loro stile ci indicano quali saranno i colori, i tagli, i look capelli più trendy della prossima stagione.

Helena Bordon, fashion blogger brasiliana, interpreta le onde spettinate che andranno di nuovo di moda nelle passerelle dell’autunno. Il colore biondo nude è illuminato dai riflessi biondo ghiaccio mentre la frangia piena, ispirata alle pettinature anni ’70, completa il look e lo rende più trendy.

Loan Chabanol, modella e attrice francese, indossa il taglio più “hot” del momento: un taglio pixie classico completato da un colore rosso profondo e audace. Il taglio pixie ha una maggiore lunghezza sulla parte frontale e superiore e dona all’intero look un aspetto più chic e femminile. Il colore è profondo e tridimensionale perché è più profondo sulle radici e più chiaro sulle lunghezze e sulle punte.

Jerry Hall, modella dalla carriera quarantennale, indossa un meraviglioso lob (long bob – detto anche carré lungo). Il taglio è voluminoso e incornicia il viso, donando leggerezza e freschezza a tutto il volto. Il colore è un biondo dorato ricco, personalizzato per creare le sfumature che meglio si adattano all’incarnato della modella.