Tendenze tagli capelli Autunno/Inverno 2016-2017: collezione Go Coppola

di Anna Cantarella Commenta

Tutte le tendenze capelli autunno-inverno 2016-2017 secondo Go Coppola

E’ ‘Oriente metropolitano l’ispirazione della collezione Go Coppola autunno/inverno 2016-2017. Si tratta di pettinature che hanno tratto una forte ispirazione dei manga giapponesi, dall’iconografia delle geishe ma anche dalla moda anni ’90.

cattura6

Le linee di taglio sono molte nette e scalate, ci sono trecce e chignon altissimi,volumi esagerati che danno alle pettunature uno stile deciso e vaporoso. La tecnica del taglio crea ciuffi naturalmente vaporosi che non hanno bisogno di essere cotonati e nemmeno di uno styling ad hoc per aumentarne la consistenza.

Il riccio è lasciato completamente al naturale, i caschetti sono corti, dai contorni netti e spettinati, a testimoniare come il wavy bob sarà sicuramente una delle tendenze più importanti dell’inverno. Infine la tecnica del colore crea contrasti sfumati che si fondono alla perfezione con il taglio e il risultato è un effetto grintoso, molto moderno ma versatile, adattabile ad ogni tipo di donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>