The Body Shop collezione smoke & sparkles

the body shop smoke&sparkles collezione a/i 2011 2012

Per il suo inverno 2011 2012 The Body Shop ha pensato a una collezione basata sui toni fumosi di un trucco occhi particolarmente magnetico e profondo, con bagliori improvvisi di luce sui punti focali del viso e labbra polpose, piene e glossy. Un look sicuramente di grande effetto e adatto al grigiore delle giornate invernali, perché il mood smoking è sempre vincente in questi casi.

La collezione Smoke & Sparkles si basa fondamentalmente su due palette occhi, vendute al costo di 20 euro ciascuna: quattro ombretti in polvere e una cialda in crema che ha la funzione di highlighter, da applicare sull’arcata sopracciliare e sugli zigomi declinate nei fondamentali sottotoni per valorizzare qualunque iride e incarnato. Nella confezione potete trovare anche un pennello e una matita occhi.

La palette Golden brown è perfetta per chi ha occhi scuri, nocciola e neri e incarnato mediterraneo a base dorata, ma enfatizza anche le iridi verdi per contrasto cromatico. Due neutri completano gli scurissimi nero carbone e testa di noro, per un mix ideale da utilizzare quotidianamente.

La palette Silver Black è dedicata al look freddo: è destinato, principalmente ma non solo, a tutte le biondissime, a chi ha i capelli bianchi o grigi e a chi possiede una carnagione dal sottotono diafano e rosato. In questo caso sono argento, bianco e nero i veri protagonisti, per dare risalto a tutti gli occhi molto chiari.

Lo sparkler è una polvere illuminante per il viso e corpo, proposta nel look silver ma anche per il mood caldo con Enchanting Gold. La particolarità è che si presenta in un formato flacone e il prodotto si vaporizza sul volto, sulle braccia e decollete per un immediato effetto glow e glamour. Infine, per labbra lucidissime in primo piano, nuove tonalità in formato pocket di Mini hi-shine lip treatment: Pink Sparkle e Purple Sparkle (per il Silver Black) e Coral Sparkle e Beige Sparkle (per il Golden Brown).