Treccia laterale spettinata, tutorial

State cercando la pettinatura perfetta per andare tutte le mattine al lavoro? Abbiamo scelto la treccia laterale spettinata perché è un’acconciatura casual, ideale per le occasioni quotidiane di studio o lavoro ma che con un accessorio brillante può diventare la pettinatura perfetta per una serata più elegante o formale.

treccia laterale spettinata tutorial

La treccia laterale scompigliata è facile da fare e riuscirà benissimo soprattutto se avete capelli mossi naturali. Se poi siete abili potreste anche realizzare la variante della treccia spina di pesce spettinata, seguendo i nostri consigli.

Cominciate applicando una mousse a tenuta media sui capelli tamponati e poi procedete asciugando con il phon e il diffusore che vi aiuterà a togliere il crespo dai capelli. Quando i capelli saranno asciutti applicate un’altra noce di mousse in alto in modo da sollevare leggermente le radici. Portate tutti i capelli da un lato e realizzate una treccia classica a tre ciocche, oppure una treccia a spina di pesce. Fermate la treccia con un mini elastico o con un accessorio brillante e fissate con un velo di lacca o di spray fissante.