Le ultime novità per il makeup labbra perfette per la primavera

E’ giunto il momento di abbandonare i rossi cupi, i mattone ed i bordeaux da finish matt o satin per lasciare spazio a luminosità e colore con l’arrivo della primavera. Il must della prossima stagione in fatto di make up labbra vedrà prevalere finish luminosi e glossati (senza glitter e shimmer), texture leggere che si fondono immediatamente ma soprattutto confortevoli grazie alle formule idratanti che garantiscono comfort a lunga durata. Le tonalità saranno delicate e naturali o accese ma senza eccessi, via libera quindi ai nude, rosa, pesca, mauve, caramello e fucsia, per labbra sensuali ma delicate e sempre e comunque in primo piano.

Yves Saint Laurent Rouge Volupté Shine
Colori voluttuosi, luminosi e freschi per i nuovi rossetti Yves Saint Laurent dal finish brillante così come sono brillanti e golose le 19 tonalità proposte, dalla resa sheer che si fonde immediatamente con le labbra rendendole sensuali ed eleganti.

Revlon Colorstay Ultimate Suede Lipstick
Perfetti per chi ama i rossetti a lunga tenuta ma non rinuncia al comfort, infatti la formula arricchita con Burro di Karitè, Vitamina E ed Aloe garantisce colore brillante e labbra morbide e vellutate per tutto il giorno.

 

Givenchy Le Rouge Givenchy
Il bellissimo packaging in metallo e pelle nera racchiude colori vibranti, luminosi, coprenti alla prima passata ma confortevoli sulle labbra e a lunga tenuta, un vero e proprio gioiello come solo Givenchy sa creare.

 

Deborah Glossy Stick
Finish leggero e brillante, dona alle labbra un colore vibrante e al tempo stesso nutrimento e idratazione grazie alla presenza di Collagen Booster, donando una sensazione di estremo comfort e regalando un effetto luminoso e glossato.

 

Deborah Glossissimo
Gloss idratante, ultrabrillante, effetto 3D, rende le labbra estremamente luminose, morbide e vellutate, inoltre la piacevolezza della texture, l’avvolgente profumazione ai Frutti Rossi e la lucentezza assoluta donano una vera e propria esperienza multi-sensoriale.