Unghie d’estate: 5 idee per una manicure estiva

di Anna Cantarella Commenta

La manicure estiva pò permettersi di osare di più. Complici i colori sgargianti degli abiti estivi e l’atmosfera spensierata, le unghie d’estate possono osare un pizzico di più cercando di diventare allegre e brillanti come la bella stagione. Noi vi suggeriamo 5 idee per una manicure estiva.

1. Reverse French in rosa e oro

La reverse french è quel tipo di manicure in cui la lunetta, invece che essere sulla punta dell’unghia, si trova alla radice. In particolare vi suggeriamo questa versione che mescola il color oro con il rosa intenso, quasi un fuxia spento. Vivace, elegante, originale, in poche parole perfetta.

> TUTORIAL NAIL ART FRENCH ESTIVA E COLORATA

2. Manicure rosso corallo

Siete amanti di uno stile tradizionale ed elegante, mai troppo appariscente? Il rosso è sicuramente il colore che fa per voi. E’ classico, mai banale, sempre azzeccato. Per l’estate però è preferibile abbandonare i classici rossi fuoco o cupi per fare spazio a rossi più brillanti e aranciati, come il rosso corallo.

> NAIL ART TUTORIAL: CAMPO VERDE ESTIVO

3. Manicure lilla e bianco

Dolcissima e dai toni pastello delicati, la manicure lilla e bianco è adatta a chi desidera un look semplice che abbia un pizzico di originalità. Sull’anulare utilizzate un bianco latte (e non un bianco gesso) per non rovinare l’effetto acquerello sulle unghie. Qualche brillantino o una mini decorazione renderanno la manicure ancora più preziosa.

> NAIL ARTI ESTATE: GEOMETRIE SULLE UNGHIE

4. Unghie multicolor

Osate con una manicure stravagante e scegliete 5 colori diversi, uno per ogni dito. Mescolateli e create una sequenza di colori diversa per ogni mano. L’effetto arcobaleno è l’ideale per una manicure da spiaggia, allegra e colorata.

> VIDEO TUTORIAL NAIL ART: PALME E SPIAGGIA

5. Manicure verde acqua sfumata

Il colore del cielo azzurro e dell’acqua cristallina: il verde acqua può diventare protagonista di una manicure originale ma molto raffinata. Scegliete due sfumature di azzuro-verde e alternatele come nella foto per dare profondità alla manicure.

Photo Credit| Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>