Unghie natalizie: i nail patch di Minx

di Giada Aramu Commenta

Come sfoggiare una bella manicure natalizia senza impazzire e perdere troppo tempo nella decorazione con smalti e dotter? Per le donne più pigre o per chi non ha molto a disposizione a causa dei ritmi lavorativi davvero serrati, il marchio Minx propone un set fornitissimo di smalti adesivi da prenotare subito e sfoggiare in tempo per Natale e per le feste.

La collezione nail patch Natale di Minx è molto fornita e piacerà a tutte le amanti del rosso, dei toni dorati e argentati e a chi non teme di mostrare sulle proprie unghie Babbo Natale, renne, presepi e immagini di angeli in volo! Se il pacchetto vi arriverà in ritardo e la notte di Natale è ormai alle spalle non disperate: la collezione nail patch di Minx propone molte idee natalizie, tra queste potrete ammirare fiocchi di neve, fantasie plaid calde e luminose, disegni argentati e blu che ritraggono stelle e scie luminose, angeli stilizzati disegnati nei toni dell’oro su base rossa.

Questi nail patch sono perfetti per le unghie corte e le unghie più lunghe: alle unghie più corte consigliamo di applicare il nail patch posizionando la figura protagonista dello sticker nella parta alta delle unghie. Questo inconveniente è tipico della nail art che mostra l’immagine di Babbo Natale (sia in fucsia che in rosso), l’immagine degli angeli e il presepe. Diversa invece la stesura del patch renne che, grazie a un’immagine speculare, permette di scegliere l’applicazione migliore e a seconda delle proprie esigenze.

Se non avete l’occasione di fare un salto nella città della Grande Mela sappiate che gli smalti adesivi di Minx possono essere prenotati on line (cercate la pagina di Facebook Minx Nails in Italia). Godetevi la Gallery e prendete qualche spunto per realizzare una nail art natalizia anche a casa: bastano solo degli smalti brillanti !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>