Yves Saint Laurent lancia l’iniziativa Diventa tester

Yves Saint Laurent diventa tester

Se siete appassionate di make up e il vostro sogno è raggiungere l’ideale di una pelle perfetta, Yves Saint Laurent vi dà l’opportunità di diventare tester e di sperimentare il rituale di bellezza della maison franceseL’iniziativa nasce in collaborazione con la testata alfemminile.com e darà la possibilità a cento utenti di provare la lussuosa beauty routine targata YSL che promette un incarnato perfetto, radioso e sublimato. Basta semplicemente iscriversi e scegliere il proprio rituale preferito: le risposte più interessanti verranno scelte e le 100 fortunate riceveranno a casa tre prodotti da testare per due settimane. Le recensioni verranno poi svelate all’interno della comunità Alfemminile.

Il rituale prevede l’utilizzo di sei differenti prodotti a seconda che lo scopo sia quello anti-età o luminosità. Nel primo caso i protagonisti sono Forever Youth Liberator, un siero prodigioso che contiene Glycanactif, attivatore di levigatezza e giovinezza. Youth Liberator Foundation è il fondotinta che si avvale dello stesso principio attivo del siero mentre rende l’incarnato perfetto. Il Touche Èclat non ha bisogno di presentazioni: è il prodotto-icona di Yves Saint Laurent che fornisce un tocco di luce impareggiabile.

Il rituale luminosità consiste, invece, nell’utilizzo combinato di Forever Light Creator, un siero sublimatore di radiosità dalla consistenza confortevole e dai bagliori madreperlati che grazie al Glycanactif WT  corregge macchie e discromie cutanee. Il prodotto make up, in questo caso, è Le Teint Touche Èclat, capace di cancellare in un lampo le zone d’ombra del viso e rivelarne la luce in ogni sua parte. Touche Èclat è presente anche in questo caso, confermandosi un prodotto incredibilmente versatile, trasversale e universale.