3 acconciature per il Natale 2015

di Anna Cantarella Commenta

Natale si avvicina e noi ne approfittiamo per suggeririvi 3 look di tendenza che potrete sfoggiare durante il periodo festivo e delle vacanze natalizie. Senza esagerare e senza impegnarsi troppo con piastra, forcine e trecce, abbiamo pensato ad acconciature semplici da realizzare ma molto eleganti.

1. Onde da sirena

Si tratta di onde piatte perfette sui capelli molto lunghi, che vi doneranno un look originale e molto romantico. Le onde da sirena si possono realizzare senza calore oppure utilizzando una speciale piastra, detta piastra triferro.

2. Microfrisé

Gama ha da poco lanciato sul mercato la piastra Microfrisè, pensata per produrre un frisé strettissimo da sfoggiare solo sulle lunghezze o su alcune ciocche. Fatevi conquistare da questo look perchè il microfrisé sarà la pettinatura più trendy del 2016.

Ciocche colorate

Date sfogo alla vostra fantasia utilizzando colori temporanei per capelli come l’Hairchalk di L’Orèal. Potete riprodurre l’effetto rainbow root oppure colorare solo alcune ciocche sulle lunghezze. Il colore più trendy: il rosa!

Photo Credit| Tupelu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>