Nuovo Diamond Oil Glow Dry di Redken

di Anna Cantarella Commenta

Le tendenze beauty e hair hanno tutte una sola caratteristica in comune: brillantezza! Ecco prchè nei saloni Redken sarà possibile provare un nuovo concetto di piega brillante, il Glow Dry! Avete capito bene. Non il Blow Dry, cioè l’asciugatura con spazzola e phon, ma il glow Dry perchè utilizzando il nuovo Diamond Oil Glow Dry di Redken la piega è facilitata e l’effetto super brillantezza è assicurato.

Il nuovo Redken Diamond Oil Glow Dry è un prodotto specifico per il brushing che facilita la piega, protegge i capelli dall’umidità, dona lucentezza e mantiene la piega a lungo grazie alla nuova tecnologia Heat-Responsive. I capelli avranno quindi un finish brillante e luminoso ma molto leggero, perchè il prodotto non unge e non lascia fastidiosi residui.

Diamond Oil Glow Dry si può utilizzare dopo il trattamento hair care più indicato per i vostri capelli prima della piega, e poi dopo il blow dry come finish per dare lucentezza e proteggere i capelli dall’umidità. Grazie alla sua texture oleosa, Diamond Glow Dry avvolge il capello e lubrifica la cuticola facilitando il passaggio della spazzola. Si distribuisce uniformemente sulla chioma e aumenta l’indice di rifrazione della luce sulle lunghezze; infine a contatto con il calore del phon una parte del prodotto evapora lasciando il capello leggero e senza residui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>