Provati per voi: Mediterranea Perfect Tone Specific crema viso

di Lorena Scopelliti Commenta

Mediterranea Perfect Tone Specific

Ormai dipendente dal brand Mediterranea, oggi vi presento un prodotto viso specifico per le pelli miste e con pori dilatati che ha conquistato la mia pelle e il mio cuore di beauty addicted: Perfect Tone Specific

All’interno dello store online Mediterranea, ricchissimo e appetitoso per qualunque buon amante dei prodotti cosmetici, troviamo questa crema viso alla sezione Pelli speciali: è infatti un trattamento quotidiano pensato per le pelli impure, miste e/o grasse, con presenza di imperfezioni dovute all’eccesso di sebo e ai pori dilatati. Il barattolino è semplice ed essenziale, con tappo a vite di colore verde delicato, è da 50 ml e il costo è di 30,90 euro.

Contiene papaina associata ad aminoacidi, che esercitano una costante micro esfoliazione che rende la pelle più pulita e luminosa. Elastomeri siliconici di origine naturale che riempiono e appianano i pori, creando un film che impedisce a trucco e polvere di depositarsi; LPA Acido lisofosfatidico che migliorano la grana della pelle evitando il formarsi di altri pori dilatati e diminuendo la grandezza di quelli presenti; Agar sericite, una polvere di origine naturale che limita l’eccesso di sebo e modula l’intensità dell’idratazione a seconda della zona del viso. La texture è estremamente piacevole e perfetta sia per chi ha questo tipo di pelle problematica, sia per la stagione estiva in corso: soffice e freschissima, si assorbe con estrema velocità e non necessita di lungo massaggio.

È ideale come base trucco e durante il giorno, perché lascia la pelle immediatamente vellutata, priva del tutto di sebo e asciutta, ma senza alcuna sensazione di secchezza: da quando la utilizzo noto che la lucidità sul naso è diminuita e il make up, in generale, dura di più.  La stendo mattina e sera, anche su collo e decollété: mi piacciono la delicata e fresca fragranza, la consistenza lieve e setosa, l’idratazione leggera ed efficace e, sopra ogni cosa, il fatto che la pelle risulti istantaneamente perfezionata. La grana, al tatto, è subito più liscia e priva di irregolarità e l’incarnato risulta più radioso e sano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>