Rihanna con i capelli grigi, il nuovo colore dell’estate 2013

di Anna Cantarella Commenta

Rihanna capelli grigi colore estate 2013

Vi piace il biondo o il castano? Siete un po’ fuori moda. Il nuovo trend del momento sono i capelli grigi. Non il grigio topo trascurato di chi ha i capelli bianchi e non fa la tinta, ma il grigio sfumato di Rihanna che ha inaugurato questo nuovo look con un paio di fotografie pubblicate su Instagram. La cantante, da sempre antipatrice delle tendenze più estrose, ha scelto un grigio scuro con radici di colore più intenso e punte a sfumare sul grigio argento e azzurro: una specie di ombrè hair sui toni del grigio.

La moda dei capelli grigi non è una novità assoluta. Già Kate Moss e Lady Gaga avevano provato questo colore, ma fino ad ora sembrava un look possibile solo alle rock star. Da Rihanna abbiamo appreso invece che il grigio può essere anche un colore di tendenza, da scegliere in alternativa al solito castano o al nero. I fan su Instagram non sono tutti d’accordo: per qualcuno si tratta di un colore orrido, qualcun altro ha molto apprezzato il nuovo look. Se il grigio diventerà un colore di tendenza lo scopriremo solo con il tempo!

Badgalriri via Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>