Shu Uemura Touch of Gloss: cera per capelli brillanti

di Anna Cantarella Commenta

shu uemura touch gloss cera capelli brillanti

Avete capelli spenti che hanno bisogno di una sferzata di lucentezza? L’ultima novità dei prodotti di lusso per capelli è Shu Uemura Touch of Gloss, la cera modellante per capelli con un finish glossy. Utile per rinnovare la bellezza dei capelli, aggiungere un tocco di brillantezza e di setosità, Touch of Gloss scivola facilmente sui capelli non appena viene riscandata tra le mani ed ha una tenuta molto leggera, perfetta per dare sostegno ai capelli lunghi senza appesantirli o sporcarli.

Contiene un infuso di essenza di Rose Sakura, estratto dai fiori di ciliegio giapponesi, che aiuta a regolare l’idratazione e ristrutturare la fibra capillare. La formula non è appiccicosa e offre possibilità infinite di acconciatura. Paragonabile ad gloss per le labbra, la cera Shu Uemura Touch of Gloss completa ogni look con definizione e brillanti riflessi. Per utilizzarla emulsionatela tra le dita e applicatela sui capelli asciutti nella zona desiderata per una tenuta media e una finitura lucida, oppure applicatela lungo tutte le lunghezze e pettinate per un effetto lucido su tutta la chioma.

Per uno stile in movimento: applicate una quantità generosa di prodotto sul dito indice. Con il pollice, spargete la cera su tutta la mano con movimenti circolari, in modo da riscaldare la cera. Applicatela sulle ciocche intorno al viso per una finitura lucida che incornicia il volto.

Photo Credit| Shu Uemura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>