Provato per voi: Levasmalto di Miss Broadway

di Giada Aramu Commenta

Sembrerà assurdo, ma una buona stesura dello smalto parte già dalla rimozione di quello precedente e un buon solvente per unghie può davvero aiutare a migliorare la stesura e la tenuta del vostro colore preferito. Nel Provato per Voi di oggi abbiamo recensito il levasmalto per unghie del marchio cosmetico italiano Miss Broadway, un prodotto molto valido e in vendita in tutti i centri commerciali e nelle profumerie delle città del nostro Paese.

Il prodotto si chiama Levasmalto ad azione rinforzante ed è inserito nella gamma dei solventi per unghie di Miss Broadway che, oltre al prodotto che vi presentiamo oggi, ha creato anche un levasmalto specifico ad azione emolliente.

Il levasmalto ad azione rinforzante è un prodotto che da tempo fa parte del catalogo del marchio italiano e che è facilmente reperibile, grazie anche al suo successo. Il prodotto si presenta in una bottiglia in plastica opaca con etichetta e tappo di colore viole e fucsia, viene venduto in una confezione da 250 ml e assicura un’ottima durata, anche se cambiate smalto almeno una volta a settimana.

Il levasmalto è adatto alle unghie fragili e che tendono a spezzarsi facilmente, una formula creata appositamente con l’aggiunta di D-Pantenolo, una sostenza che aiuta a rinforzare le nostre unghie che, nel momento dell’applicazione del levasmalto, subiscono sempre un forte stress. Applicare il prodotto è molto semplice: prendete un batuffolo di cotono e imbevetelo di prodotto, passatelo poi su ogni unghia con cura e, al termine, sciacquatevi le mani. Attendete poi qualche minuto e, se volete, applicate una base rinforzante o protettiva per le unghie, attendendo poi qualche giorno prima di procedere con una nuova applicazione di smalto.

Il prodotto viene venduto a un prezzo molto economico di circa 4 euro, un prezzo valido per un prodotto dalla durata e dall’efficacia assicurata!

Nome del prodotto: Levasmalto ad azione rinforzante
Marchio del prodotto: Miss Broadway
Prezzo: 4 €
Consigliato: Sì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>