Capelli più luminosi con Moroccanoil Glimmer Shine

di Anna Cantarella Commenta

capelli più luminosi moroccanoil glimmer shine

Sognate capelli da red carpet, luminosi e protetti da un velo di Olio di Argan? Il prodotto perfetto per voi potrebbe essere Moroccanoil Glimmer Shine, tra i prodotti di lusso uno dei miei preferiti. I capelli tendono a diventare opachi per molti motivi. Nei casi più semplici si tratta di residui di sporco o di prodotti per capelli che restano attaccati alla superficie del capello e ne opacizzano l’aspetto.

Il problema riguarda tutti e si può risolvere utilzzando uno shampoo delicato ad azione detergente ma non aggressivo (io ad esempio trovo che gli shampoo di Aveda in questi casi siano perfetti). Alcune volte invece i capelli possono essere opachi perchè mancano di idratazione, sono dannegiati dai raggi Uv o dai trattamenti e presentano una superficie delle cuticole talmente irregolare che è impossibile che riflettano la luce. In casi come questo, Moroccanoil Glimmer Shine potrebbe aiutarvi molto. Glimmer Shine contiene olio d’Argan per proteggere i capelli dagli effetti dannosi dei raggi UV e dei radicali liberi. E’ leggero, non unge e può servirvi anche come prodotto di styling per completare un look con un tocco di luce, al posto della lacca che tende a “sporcare” di più. Dona subito un effetto liscio e radioso, contrasta il crespo mentre rinforza i capelli. Moroccanoil Glimmer Shine è il prodotto di finitura scelto per le più importanti sfilate del mondo e dagli hairstylist più famosi e dalle loro liste di celebrities.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>