Capelli luminosi con Moroccanoil Luminous Hairspray

di Redazione Commenta

Moroccanoil è un brand di lusso che ci ha abituate da sempre a grandi prestazioni e sui capelli, specialmente in estate, è necessario applicare i progotti giusti per fissare lo styling senza appesantirli e soprattutto senza fargli perdere la brillantezza. Per questo Moroccanoil Luminous Hairspray è il prodotto ideale per tenere in posa il look desiderato, che siano della morbide onde romantiche o semplicemente una treccia o una coda di cavallo. La lacca è il prodotto di fissaggio che io preferisco in assoluto, perchè è più leggera della cera e molto meno appiccicosa di gel e creme di fissaggio varie. Per un fissaggio perfetto è necessaria una lacca a tenuta extra strong, ma il rischio è che per aumentare la tenuta la lacca diventa troppo appiccicosa e rischia di creare una patina sui capelli che li spegne e li incolla, tanto che è addirittura impossibile passare le mani tra le ciocche.

Moroccanoil Luminous Hairspray invece, promette tenuta perfetta e lunga durata senza appesantire, senza fare perdere brillantezza ai capelli e soprattutto senza incollare. I capelli restano liberi di svolazzare e sono morbidi e piacevoli al tatto. Non si appiccicano e restano maneggevoli e morbidi.

La formula Moroccanoil è quella preferita dagli hair stylist delle celebrities (Salma Hayek, Renèe Zellweger, Katy Perry e tante altre) perchè è leggera, garantisce un look naturale e poi viene assorbita dal capello senza lasciare residui. Inoltre se siete alla ricerca di un prodotto nutriente e che protegga i capelli dall’azione dannosa dei raggi UV Moroccanoil è il brand giusto. Grazie alla presenza dell’Olio di Argan, di Vitamina F (Omega 6), di Vitamina A per migliorare l’elasticità e di Vitamina E e Fenoli per proteggere i capelli dai radicali liberi, i prodotti Moroccanoil sono l’ideale per combattere l’azione antiossidante dei raggi UV che oltre a inaridirli ne velocizzano l’invecchiamento.

Photo Credit| Moroccanoil Products

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>