L’ultima novità Framesi: Sublimis Argan Oil

di Redazione 4

Gli olii naturali, così pregiati, concentrati e profondamente emollienti, sono da sempre sostanze preziose, riservate alle cure cosmetiche più raffinate. In ogni parte del mondo, le donne hanno imparato ad apprezzarne la texture vellutata, il profumo intenso, le proprietà esclusive soprattutto per quanto riguarda la cura della pelle. Oggi uno degli oli più nobili e rari, l’Olio di Argan, diventa uno stupendo elisir per tutti i tipi di capelli, con una speciale efficacia su quelli che hanno bisogno di una profonda rigenerazione e sui capelli maturi.

Sublìmis Argan Oil è il nuovo prodotto per capelli firmato Framesi a base di olio di Argan. La pianta dell’Argan (Argania Spinosa) cresce esclusivamente nel clima arido del Marocco sudoccidentale. Albero antichissimo e longevo, ha un ruolo fondamentale nel contrastare la desertificazione dell’area in cui vive. Il frutto dell’Argan, poco più grande di un’oliva, contiene un nocciolo che a sua volta custodisce due o tre mandorle, da cui si estrae l’olio. Ogni pianta produce solamente circa 8 chilogrammi di frutti ad anni alterni, ecco perchè quest’olio è così raro e prezioso.

Sublimis Argan Oil di Framesi combina inoltre le virtù dell’olio di Argan con un mix di vitamine, condizionanti e film protettivi. In ogni goccia di olio sono contenuti acidi grassi essenziali, flavonoidi, vitamina E e B5, condizionanti che regolano l’dratazione e filtro UV. 

Usato dopo lo shampoo e miscelato con una delle maschere Morphosis, ne potenzierà l’efficacia quando i capelli sono particolarmente sfibrati e aridi. Lo stelo ne risulterà  rigenerato in profondità e la chioma ritroverà corposità, morbidezza e la più facile pettinabilità.

Prima dell’asciugatura, distribuite l’olio sui capelli umidi e massaggiare lunghezze e punte per favorirne l’assorbimento. Il brushing è più scorrevole, si eliminano effetto crespo ed elettrostaticità mentre i capelli appaiono meravigliosamente levigati, integri e lucidi.

Potete usare Sublimis Argan Oil anche tutti i giorni se i capelli sono secchi, difficili da controllare o molto esposti agli agenti esterni. Bastano poche gocce per avere immediata compostezza e flessibilità. L’Argan Oil si assorbe facilmente, non unge e prolunga nel tempo il suo effetto idratante e protettivo.

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>