Cosmoprof 2012: presentata Nashi Argan, la maschera idratante per capelli

di Anna Cantarella 1

E’ stata presentata a Cosmoprof 2012 l’ultima novità dalla ricerca Nashi Argan, la nuova Nashi Argan Instant Hydrating Styling Mask, la maschera idratante spray senza risciacquo adatta a restaurare in pochi istanti ogni tipo di capello. Rapidamente, con un solo spruzzo, i capelli diventano setosi e lucenti, acquisiscono brillantezza e sono più disciplinati e pettinabili. Una maschera idratante, che dia sollievo ai capelli sfibrati con un semplice gesto quotidiano può essere davvero un toccasana, specialmente se il tempo da dedicare alla cura dei capelli è poco.

L’ingrediente principale della maschera idratante per capelli Nashi Argan è appunto l’olio di Argan biologico, che si ottiene attraverso una laboriosa lavorazione manuale ed è noto per le sue proprietà farmaceutiche e cosmetiche, in particolare come attivatore delle funzioni vitali delle cellule. L’olio di argan inoltre è capace di ristrutturare la base cutanea e idratare il capello in profondità grazie alla presenza elevata di acidi grassi insaturi, acido linoleico e vitamina E. Della composizione della maschera fa parte anche l’olio di lino biologico mentre sono assenti sostanze dannose come il cloruro di sodio, i solfati, i fosfati e i parabeni, nel pieno rispetto del capello e delle sue naturali difese.

Nashi Argan Instant Hydrating Styling Mask è un prodotto ottimo sia per le donne che per gli uomini, pratico e facile da usare. Si può vaporizzare ogni mattina sui capelli asciutti per rinnovare la piega. Ha un piacevole profumo, molto duraturo, che persiste per tutta la giornata. Utilizzata con assiduità, la maschera idratante contribuisce a riparare i capelli danneggiati, elimina il crespo e districa i nodi. Inoltre ha anche una funzione termo-protettiva, dona lucentezza, facilita l’uso della piastra e prolunga la durata della piega.

La cooperativa che produce l’olio di argan è nata per aiutare le donne in difficoltà e anche l’astuccio della maschera è realizzato con materiali riciclati.

Commenti (1)

  1. Simply wish to say your article is as amazing. The clarity in your post is simply nice and i can assume you are an expert on this subject. Fine with your permission allow me to grab your feed to keep up to date with forthcoming post. Thanks a million and please continue the rewarding work.

    http://engatirunelveli.com/cat/service-providers/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>