Matrix Biolage: la linea Fiber Forte7 per capelli danneggiati

di Redazione 4

Dal mese di aprile, nei saloni Biolage di Matrix è disponibile un trattamento professionale innovativo ed accessibile, per avere 7 volte meno capelli rotti nella spazzola. In Italia 1 donna su 2 dichiara di avere capelli deboli, fragili e danneggiati (Fonte Ipsos/Pulsar). Il capello danneggiato è poroso e le sue squame tendono ad aprirsi, mentre il capello debole e fragile ha la cuticola messa a nudo. Per rispondere a queste esigenze Biolage ha creato formule delicate e ad elevata efficacia, per capelli più resistenti e più forti.

Da oggi, nei saloni che utilizzano Biolage di Matrix, è disponibile un trattamento professionale innovativo ed accessibile. Il nuovo servizio professionale rinforzante Fiber Force7 è un trattamento anti-rottura , basato sulla Vitaforce Technology a base di Bamboò, Guaranà, Olio di semi di Mango e Ceramidi per riparare la struttura del capello e rinforzarlo, evitando successive rotture.

Il Fiber Force7 è un trattamento che prevede quattro fasi:

1. Detergere. Con lo shampoo Fortetherapie a base di bamboò, che dona flessibilità alle fibre capillari, potrete cominciare a rinforzare i vostri capelli già durante il lavaggio. Lo shampoo ripara, rinforza e deterge i capelli restituendogli la naturale vitalità.

2. Trattare. Con la Cera Repair Pro4 a vase di ceramidi avrete capelli protetti e rinforzati ciocca per ciocca e gli restituirete la loro naturale bellezza.

3. Trattare.  L’azione rinforzante si completa con la maschera Intensive Strengthening, a base di Guaranà, che ha una funzione energizzante. La maschera lavora nelle aree pù danneggiate, proteggendo i capelli da danni e rotture.

4. Creare. Dopo l’utilizzo dell’attivatore tricologico a raggi infrarossi, sui capelli viene applicata la Crema
Thermo Active Repair o, in alternativa, il Thermo Active Gloss, a base di olio di semi di Mango a forte azione idratante, per prevenire doppie punte e rotture future. La crema inoltre protegge i capelli dall’azione degli strumenti a caldo (piastra e phon) rafforzando i capelli ed evitando la formazione di doppie punte e rotture future.

Photo Credit| Matrix

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>