Shu Uemura Ceremony 2014, cerimonia di bellezza per capelli

di Anna Cantarella 1

Shu Uemura Instant Replenisher

Tutte le donne desiderano coccolasi e regalarsi lunghi momenti di benessere per i capelli. Ecco perchè Shu Uemura ha trasformato il momento dedicato alla cura dei capelli in una vera cerimonia di bellezza, con rituali preziosi che permettono anche alle donne più impegnate di avere capelli perfetti in appena 10 minuti. La maestria dei massaggi giapponesi, gli antichi rituali di bellezza e l’efficacia dei trattamenti professionali si mescolano nella creazione di 4 diversi rituali di bellezza di diversa durata, in cui l’acconciatore si dedicherà alla cura della vostra chioma. La novità è l’Instant Replenisher di Shu Uemura, l’esclusivo trattamento a effetto istantaneo che si applica sui capelli e che insieme al rituale di Instant Beautyfication vi donerà capelli splendidi in 10 minuti e con soli 15 euro di spesa.

Instant Replenisher di Shu Uemura è un elisir istantaneo che contiene estratti di magnolia e ceramide. E’ adatto a qualunque tipo di capelli e protegge, ripara e magnifica lo splendore della fibra capillare. L’estratto di magnolia aiuta a proteggere i capelli e garantisce una brillantezza di lunga durata. La ceramide invece è un potente cemento cellulare, noto per le sue proprietà riparatrici della fibra capillare. Scegliere un cerimoniale di bellezza significa dedicare alla chioma un momento unico di relax. A seconda del tipo di capello, l’acconciatore vi suggerirà lo shampoo e il conditioner più adatto a voi che applicherà sulla chioma insieme ad un massaggio shiatsu. Dopo il lavaggio applicherà l’elisir Instant Replenisher e durante l’asciugatura Essence Absolue.

Shu Uemura Ceremony 2014

E se avete più tempo da dedicarvi potete scegliere tra 4 diverse cerimonie di bellezza per i vostri capelli. La più breve, Instant Beautification, dura appena 15 minuti, mentre la più lunga, Deep Ceremony, richiede 50 minuti di trattamento. A voi la scelta del rituale perfetto.

 

Commenti (1)

  1. In fact when someone doesn’t know then its up to other people that they will help,
    so here it occurs.

    my web blog jasa pembasmi rayap di denpasar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>