Cosmoprof 2014, gli stand di prodotti per capelli da non perdere

Cosmoprof-2014-

La più grande fiera dedicata al mondo della bellezza e ai professionisti dell’estetica sta per aprire le sue porte a tutte le appassionate. Cosmoprof Worldwide Bologna si terrà come ogni anno al quartiere fieristico di Bologna dal 4 al 7 aprile e per darvi una mano su come orientarvi e cosa andare a vedere, oggi vi suggeriamo qualche stand che potrebbe essere carino andare a visitare, per vedere da vicino tutte le novità del settore dei prodotti per capelli.

A Cosmoprof quest’anno sarà presente BabyLiss Pro, la nota azienda produttrice di prodotti di styling. L’arricciacapelli Perfect Curl è di sicuro la novità che incuriosisce di più, ma ci sarà anche una vasta scelta di spazzole riscaldanti, phon e piastre per capelli. Elgon, noto marchio internazionale di cosmetici professionali per capelli, sarà presente con uno stand in cui potrete ammirare tutti i prodotti dell’azienda, le loro numerosissime tinte, anche temporanee, e i trattamenti per capelli che spaziano dalla colorazione all’haircare. Nashi Argan ci sarà con tutta la sua meravigliosa collezione di prodotti a base di Olio di Argan, vero elisir di bellezza per i capelli sfibrati e sfruttati. Se vi capita di passare dallo stand, chiedete della maschera idratante per capelli Nashi. E’ un vero toccasana per la chioma!

Se invece state ancora cercando la spazzola perfetta per voi, sappiate che ci sarà anche Tek, il marchio che produce spazzole in legno naturale in tantissime forme e modelli, per adattarsi a qualunque tipo di capelli. Ricordate che ci saranno anche Lavera e O’Right, perfetti per tutte le appassionate di prodotti per capelli bio.

Alle appassionate di acconciature suggeriamo di non perdere gli appuntamenti dell’ “On Hair Show” e dell’ “Hair Ring“, durante i quali potrete ammirare giovanissimi acconciatori emergenti alle prese con pettinature e tagli di capelli. E per tutte le future spose ci sarà anche l’appuntamento Io Sposa, dedicato al mondo del matrimonio, durate il quale l’acconciatore Salvo Filetti illustrerà le più importanti tendenze per le acconciature da sposa 2014.