Arricciacapelli Perfect Curl Baby Liss: ricci in 10 secondi!

di Anna Cantarella 2

Se i capelli lisci come spaghetti sono il vostro cruccio, oggi parliamo di un prodotto per capelli che è una vera innovazione per creare ricci definiti, leggeri e morbidi in soli 10 secondi. Si chiama Perfect Curl di Baby Liss èd è un’arricciacapelli che, grazie ad una particolare forma e un innovativo sistema, crea dei ricci composti e morbidi in pochi secondi senza stressare la chioma e senza rovinare le punte dei capelli. A differenza da comuni arricciacapelli, Baby Liss Perfect Curl ha un manico antiscivolo e una bocca tonda in cui le singole ciocche dei capelli vengono “aspirate”. I capelli devono stare in posa fino a quando l’arricciacapelli non emetterà un suono, che indica che la ciocca si può estrarre.

A questo punto basta premere il pulsante per rilasciare la ciocca e ottenere un bel riccio setoso e composto. In appena 10 secondi potrete arricciare una ciocca di capelli senza rischio di bruciare le punte o di bruciacchiarvi le mani. Con tempi di posa così brevi, gli esperti di Baby Liss assicurano che è possibile ottenere una capigliatura di ricci in soli 5 minuti! Nel video tutorial potete osservare come è possibile arricciare i capelli in poche mosse.

Baby Liss Perfect Curl è fatto con delle speciali piastre rotanti in ceramica che possono essere riscaldate a tre diverse temperature: 190, 210 e 230 gradi, e anche il timer si può impostare su 8, 10 o 12 secondi a seconda del tipo di riccio desiderato e delle caratteristiche dei capelli: 8 secondi per capelli sottili, 10 per capelli normali e 12 per capelli molto corposi. L’arricciacapelli inoltre è dotato di un sistema “anti-tangle” che non annoda i capelli e impedisce che restino incastrati nell’apparecchio durante l’uso.

Baby Liss Perfect Curl non è ancora disponibile in Italia ma viene venduto sul sito ufficiale di Baby Liss al prezzo di 177 sterline. Speriamo arrivi presto anche in Italia!

Photo Credit| BabyLiss PRO UK

Commenti (2)

  1. Karmin è il migliore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>