Le migliori 5 piastre per capelli da regalare a Natale 2014

di Anna Cantarella 3

 

Natale è tempo di regali, da fare agli altri o da fare a noi stesse per concederci piccoli lussi che è difficile concedersi durante tutto l’anno. Se il vostro desiderio più profondo è una styler per i vostri capelli oggi vi proponiamo un elenco delle migliori 5 piastre per capelli da regalare a Natale 2014. Si tratta delle novità del settore ma anche di qualche vecchia conoscenza che si riconferma come oggetto del desiderio per tutte le appassionate di attrezzature professionali per capelli. Date uno sguardo e scegliete il vostro regalo perfetto!

1) Steampod Safari Chic

Si tratta della rivoluzionaria piastra a vapore di L’Orèal creata in collaborazione con Rowenta. Invece di stirare i capelli con il solo calore, la piastra Steampod emette un getto di vapore che mette in piega i capelli senza disidratarli, anzi restituendo alla chioma la sua ideale idratazione. L’effetto della piega è duraturo seppure delicato. La versione Safari Chic è la novità del 2014: una nuova veste che la rende ancora più attraente!

2) GHD V Rose Gold Styler

Le styler Ghd ogni anno ci riservano una sorpresa. Stessa affidabilità, stessa perfezione nella resa della stiratura, ma nuovo look. La nuova Ghd Rose Gold è vestita di rosa e oro e si presenta in un delizioso astuccio termo-resistente abbinato.

3) Piastra Triferro Babyliss

Non serve esattamente a lisciare i capelli ma è pur sempre una piastra. Con i suoi tre tubi riscaldati, questa piastra triferro Babyliss vi permetterà di avere delle meravigliose onde da sirena. Un effetto morbidezza che sarà perfetto per il vostro look dei giorni di festa.

4)Arricciacapelli Perfect Curl Babyliss

Anche in questo caso si tratta di uno strumento per la piega che è più di una semplice piastra per capelli. Si tratta di un rivoluzionario arricciacapelli di Babyliss che “risucchia” le ciocche di capelli, le trattiene per 10 secondi e poi le rilascia dando vita a meravigliosi boccoli morbidi.

5) Bellissima Magic Volume di Imetec

Si tratta di una piastra dal fusto sottile e dalle punte arrotondate che permette di realizzare acconciature liscio assoluto o morbidi boccoli, con un semplice gesto. Da un lato c’è la piastra e dall’altro un pettne volumizzante che permette di dare volume e corpo anche ai capelli più sottili.

Commenti (3)

  1. Karmin la preferisco 🙂

  2. Karmin il migliore secondo me ☺

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>