Nuove styler per capelli Rowenta: piastre e arricciacapelli

styler Rowenta

Per un look perfetto ci vuole la styler perfetta! E se anche voi volete ottenere un look diverso ogni giorno, date uno sguardo alle novità di Rowenta e alla sua nuova linea di piastre per capelli alla cheratina per Elite Model Look. Che li vogliate lisci, ricci, mossi, per una festa o per un appuntamento più serio, le styler Rowenta vi aiuteranno ad avere un perfetto look senza rovinare i capelli. Le styler novità si chiamano Liss&Curl e Optiliss.

Entrambe hanno piastre rivestite da uno strato di cheratina che aiutano a mantenere intatta la salute dei capelli. La cheratina, proteina già presente nella naturale composizione della fibra capillare, si trova anche nella pelle e nelle unghie e ormai esistono in commercio tantissimi prodotti a base di cheratina, che aiutano a prevenire l’effetto-crespo e a rinforzare la struttura dei capelli. Da oggi Rowenta utilizza la cheratina come rivestimento delle piastre delle styler per avere capelli curati, luminosi, setosi ed essere sempre in ordine in ogni occasione.

Liss&Curl è dotata di due piastre, una extra lunga di 11 cm con bordi arrotondati e una stretta di 2,5 cm per chi desidera avere sia un liscio perfetto che un look mosso e vaporoso.Le piastre basculanti hanno un rivestimento di Cheratina e Tormalina, un display LCD e una temperatura fino a 230°. La piastra si riscalda in 30 secondi ed è veloce e facile da utilizzare.

Optiliss  invece è lo styler ideale per tutte le appassionate di liscio perfetto, morbido e setoso, e di un look “capelli a spaghetto” perfetto. Optiliss ha piastre basculanti, anche queste rivestite di Cheratina e Tormalina, e liscia dolcemente senza stressare i capelli.

A chi non vuole rinunciare ai ricci, Rowenta dedica Unlimited Looks, l’arricciacapelli dotato di ben 14 accessori diversi: l’arricciacapelli 16mm, l’arricciacapelli 32mm e arricciacapelli piatto, spirale amovibile e spazzola amovibile; straightener/crimper con la piastra per liscio e la piastra per frisè; 4 clips per tenere i capelli e 2 forcine. Niente di meglio per chi desidera cambiare look in ogni momento e vuole un accessorio versatile che sia utile per ottenere i look più semplici e quelli più estrosi. Insomma, con sette styler in uno avrete una acconciatura diversa per ogni giorno della settimana!