Idee regalo Natale 2011: la piastra per capelli Ghd Scarlet!

di Anna Cantarella 2

Avete già scritto la letterina a Babbo Natale? In genere non mi piace chiedere esplicitamente i regali di Natale o dare informazioni precise sulle cose che voglio, però diciamo che mi piace indirizzare amici e parenti sugli oggetti che gradirei ricevere con piccoli imput, solo per rendere la fatica di tutti un po’ più leggera e nel frattempo riuscire ad avere qualcosa che desidero davvero. Su questa piastra non ho avuto dubbi! Nella mia letterina di Babbo Natale la piastra Ghd Scarlet in edizione limitata è certamente al primo posto.

La piastra Ghd Scarlet è un vero gioiellino del noto marchio che produce le piastre per capelli più famose nel mondo dell’hairstyling. Si tratta ovviamente di un prodotto eccellente per qualità e per estetica, che di sicuro non smentisce la fama di Ghd e la sua affidabilità in fatto di strumenti per lisciare i capelli. Il rosso di questa piastra, colore squisitamente natalizio, mi ha subito catturata, insieme al Vanity case abbinato alla confezione in perfetto stile anni ’20. Insomma accendo la musica jazz, getto via le scarpe e sono pronta per ballare lo swing!

I kit disponibili sono due. Il primo è il più completo e comprende una piastra Ghd del modello Styler Gold Classic con deliziose piastre rosse, un piccolo asciugacapelli da viaggio anche questo in versione limitata, una custodia per le lamelle, una presa dello styler resistente al calore ispirata da Scarlet, il Vanity case e due clip ghd. Il set più piccolino invece comprende una piastra per capelli Ghd Gold Classic styler con lamelle color rosso intenso, una custodia protettiva per le lamelle, una pochette resistente al calore ispirata all’Art Deco e due clip Ghd.

Per completezza di informazione vi dico che entrambi i kit non sono proprio economici. Il più grande costa 209,00 euro, il più piccolino 189,00 euro. Non è certo molto economico ma ne vale la pena! La piastra Ghd è quanto di più professionale ci sia in commercio per i capelli e il packaging è davvero delizioso.

Photo Credit| GHD

Commenti (2)

  1. What’s up it’s me, I am also visiting this web page regularly, this site is in fact
    fastidious and the users are actually sharing fastidious thoughts.

  2. Hurrah! In the end I got a website from where I be capable of actually take valuable information regarding my study and knowledge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>