Ghd: la piastra degli hair styler!

di Anna Cantarella Commenta

Probabilmente Ghd è uno dei marchi più famosi e anche tra i più utilizzati nei saloni di parrucchiere più ben forniti. In effetti si tratta di un prodotto di alta qualità, che garantisce performance davvero ottime e oltre a un liscio perfetto è anche capace di creare dei bellissimi ricci ben definiti. Per ogni tipo di capelli e per ogni esigenza (anche estetica) c’è una piastra Ghd adatta. Tutte però, hanno  il fusto leggero e arrotondanto, gli elementi riscaldanti in ceramica per la massima brillantezza e uno stile impeccabile e la modalità sleep mode, che spegne automaticamente la piastra se questa non viene utilizzata per trenta minuti. Insomma Ghd è un prodotto di alta qualità, tanto che si è meritata un posto di spicco all’interno del talent show “Hair Secret”.

Le styler Ghd infatti sono le protagoniste del nuovo talent show in onda sul canale Studio 1 del digitale terrestre. Il programma è una gara di bravura tra ragazzi che si sfidano con il mondo dell’hair styling all’interno di una Accademia. Tommaso Cuccoli, Direttore Marketing ed Educational Ghd Italia, e Mauro Galzignato, Direttore artistico e Educational Coordinator Ghd Italia, sono ospiti fissi del programma. Il primo nei panni di giurato di qualità, il secondo nel ruolo di insegnante e guru delle acconciature realizzate con le styler Ghd. La piastra Ghd è stata al centro di una intera puntata tutta dedicata all’uso e ai segreti delle styler Ghd, spiegati ai concorrenti da Mauro Galzignato. E siccome Ghd è un’azienda che punta anche sui giovani e sulle loro potenzialità, il vincitore del talent show, oltre a ricevere i premi previsti per la vittoria del programma, potrà cominciare un serio percorso di crescita professionale della durata di un anno all’interno del team artistico Ghd.

Se anche voi siete appassionati di hair styling o se semplicemente volete apprendere qualche piccolo segreto da hair styler, guardate le ultime puntate del programma, in onda ogni domenica alle 22 su Studio 1, Canale 80 del digitale terrestre.

Photo Credit| The Funky Group

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>