Piastra Ghd Iconic Eras edizione limitata, capelli e fascino del passato

di Anna Cantarella Commenta

piastra ghd iconic eras edizione limitata capelli fascino passato

Il claim dice: “Scegli l’era che più desideri”. E in effetti le nuove serie limitate della Ghd ci parlano di questo: un gran bel tuffo nel passato e noi, belle addormentate del secondo decennio degli anni 2000, possiamo tornare indietro e rivivere grazie a questi set, l’atmosfera e le acconciature di quegli anni. Con i set in edizione limitata di Ghd potremo esplorare tre ere, gli anni ’70, gli anni ’50 e gli anni ’80. E in men che non si dica avremo capelli in chiave contemporanea, ispirati alle pettinature più in voga di ogni periodo insieme a una preziosa borsetta resistente al calore abbinata.

I set Ghd Iconic Eras in edizione limitata sono tre:

Il set Boho Chic, ispirati al fascino wild degli anni 70, quando le feste erano selvagge ma i capelli erano solo mossi e abbastanza rilassati. Del set fa parte una piastra Ghd Classic Gold Styler, una custodia protettiva per le lamelle, due clip esclusive Ghd e la borsetta resistente al calore ispirata all’era Boho Chic.

Il set Glamour, ispirato agli anni ’50 quando i boccoli  e le onde romantiche erano un elemento essenziale di stile, tanto quanto i vestiti vaporosi e le gonne larghe. Il set comprende gli stessi accessori ma la borsetta è ispirata all’era Glamour, una vera e propria pochette di seta nera, anche questa resistente al calore.

Il set New Wave. Capelli gonfi, ricci vaporosi e quasi crespi sono la tipica acconciatura anni ’80. Ghd reinventa questo stile proponendo un nuovo modo di interpretare la moda Eighties. Il set New Wave prevede una pochette nera con borchie e chiusura a clip in metallo.

Tutti e tre i set costano 189 euro ciascuno e sono corredati da un volume esclusivo “Realizza il look”, un libro in cui troverete tutte le istruzioni per usare la piastra Ghd al massimo delle sue potenzialità e creare acconciature perfette, ispirate allo stile che avete scelto.

Photo Credit| Classfashion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>