Acconciature da sposa vintage: look anni 50

di Anna Cantarella Commenta

Per le spose d’estate Bridal Hair Couture ha pensato ad un look vintage, ispirato alle dive icone di Hollywood degli anni ’50. Vi potranno sembrare un po’ eccessive, ma la verità è che le pettinature vintage sono molto versatili, tutte le possiamo indossare a patto che siano modellate sulle caratteristiche dei nostri capelli e sulle forme del nostro viso. Jessica Rabbit, Marilyn Monroe, Grace Kelly, Audrey Hepburne le Pin Up Girls sono le icone che hanno ispirato le pettinature della nostra gallery. I boccoli, gli chignon cotonati e le onde morbide impreziosiranno il vostro abito da sposa e vi daranno un meraviglioso aspetto sofisticato.

I capelli sciolti a onde morbide possono andar bene su qualunque abito, basta che si adattino al tipo di velo che avete scelto. Lo chignon alto invece è l’ideale se volete slanciare la vostra figura. E per un perfetto vintage look, abbinatelo ad un abito di pizzo: l’effetto anni 50 è assicurato.

Photo Credit| Tupelu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>