Provato per voi: piastra Remington Sleek and Curl

di Anna Cantarella 3

Sono un’appassionata di capelli lisci ma amo molto i look naturali e morbidi. Un anno fa, non sapevo davvero decidere quale prodotto fosse il migliore per soddisfare queste mie esigenze, anche perchè avevo capelli lunghissimi che adesso si sono trasformati in un bob alle orecchie con ciuffo laterale. Indecisa sulla grandezza dalla piastra e sulle caratteristiche migliori, mi sono imbattuta in questa Remington Sleek and Curl e ho subito pensato che faceva al mio caso. Si tratta di una piastra dalla forma stretta ma con i bordi arrotondati e lunga 110 cm, proprio per questo è comodissima per lisciare i capelli ma è ottima anche se volete arricciarli perchè i bordi arrotondati facilitano moltissimo il compito. Anche adesso che ho i capelli corti questa piastra è perfetta, perchè è piccola e maneggevole.

La piastra Remington Sleek and Curl ha un rivestimento in teflon ceramica e tormalina molto resistente. Io la uso assiduamente da un anno ed è ancora come fosse nuova. Scorre sui capelli senza tirarli e soprattutto senza spezzarli. Inoltre è dotata di un display che vi mostra la temperatura della piastra e che vi permette di regolarla da un minimo di 180 gradi ad un massimo di 230. Ma quello che più mi piace è la dotazione del sacchettino termoresistente, con cui io porto in giro la mia piastra comodamente e la conservo anche se ancora non si è del tutto raffreddata. La piastra inoltre ha un meccanismo di autospegnimento se non viene utilizzata per 60 minuti, nel caso in cui la dovessimo dimenticare accesa.

Pensate di non essere capaci di utilizzare la piastra sia per arricciare sia per lisciare i capelli? Nessun problema, all’interno della scatola troverete un bellissimo dvd che vi mostra come usare la piastra per ottenere 4 tipi di pettinature diverse: due metodi per creare i ricci, un tutorial per fare delle meravigliose onde morbide o per una acconciatura totalmente liscia. Vi confesso che quando l’ho visto ho pensato che fosse del tutto inutile, invece il dvd è essenziale per imparare a sfruttare tutte le potenzialità della piastra.

 

Commenti (3)

  1. Il migliore che ho usato è Karmin

  2. Personalmente amo il mio Karmin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>