Cosmoprof 2016 di Bologna, biglietti e informazioni

di Fabiana Commenta

Tutto pronto per il Cosmoprof 2016 la fiera internazionale interamente dedicata all’estetica al mondo dell’estetica che si terrà a Bologna, presso il polo fieristico il 18, 19, 20 e 21 Marzo.

Giunto alla 49esima edizione, il Cosmoprof rappresenta un appuntamento imperdibile per gli addetti al settore e per gli appassionati per conoscere le tendenze e le innovazioni dei prossimi mesi.

Sono moltissime le aziende che partecipano al Cosmoprof con i propri padiglioni tematici dedicati a ogni aspetto dell’estetica, dal make up ai capelli, dallo skincare ai prodotti ecobio alle unghie. Alcuni stand offrono anche la possibilità di testare e acquistare i propri prodotti nelle apposite aree dedicate allo shopping. Per partecipare al Cosmoprof è necessario acquistare i biglietti in base alle proprie esigenze: il prezzo per una giornata è di 45 euro, di 55 euro per due giorni e di 65 euro per tutto il periodo della fiera. Acquistando i biglietti online poi c’è anche la possibilità di poter usufruire di uno sconto ulteriore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>