Cosmoprof 2011 live sul canale YouTube

di isayblog4 Commenta

Atteso e infine arrivato l’appuntamento con Cosmoprof 2011 alla fiera di Bologna. Gli eventi in calendario tantissimi, migliaia gli espositori: copriranno tutti i settori legati al mondo dell’estetica, dalle unghie ai capelli, dal trucco alla cura della pelle all’igiene personale.

Per chi non è riuscito a raggiungere Bologna ma non vuole perdersi nulla dell’evento più atteso dagli appassionati di make-up e dintorni c’è la possibilità di seguire gli eventi in diretta con il live streaming sul canale YouTube dedicato.

Si chiama Cosmoprofworldwide e per la prima volta sarà un Live Channel capace di coinvolgere nel tourbillon del fine settimana dedicato alla bellezza chiunque in ogni angolo del globo. Alla fine dell’evento, poi, che terminerà lunedì 21 Marzo, sarà possibile rivedere i video degli eventi più significativi.

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>