Capelli perfetti per l’autunno 2012: Nashi Argan Deep Infusion e spazzole Tek

capelli perfetti autunno 2012 maschera nashi argan deep infusion spazzole tek

Ritornata dalle ferie, sono i miei capelli ad avere bisogno di una vacanza. Nell’ultimo mese li ho asciugati selvaggiamente, li ho esposti al sole e alla salsedine e non ho neanche avuto il tempo di fare una maschera ristrutturante e nutriente. Se a questo aggiungiamo che l’autunno è in genere un periodo in cui fisiologicamente si possono perdere i capelli, il conto è fatto. E’ necessario un trattamento specifico che restituisca luminosità e morbidezza ai capelli sciupati, come la maschera Nashi Argan Deep Infusion. Si tratta di una maschera di nuova generazione a base di Olio di Argan ricco di Tocoferoli, antiossidanti naturali che prevengono l’invecchiamento del capello grazie all’attività di protezione contro i radicali liberi. Con soli 7 minuti di applicazione (10 minuti per un’idratazione più profonda)  la sua formulazione agisce in profondità senza appesantire i capelli, ed è adatta sia per i capelli delle donne che per gli uomini.

La maschera Nashi Argan Deep Infusion ripara i capelli danneggiati e li rende più elastici. Si può utilizzare una volta alla settimana al posto del balsamo o come trattamento intensivo quando i capelli sono particolarmente sfibrati e i risultati sono visibili già dalle prime applicazioni.

Per far penetrare bene la maschera tra i capelli è necessaria una spazzola da massaggio, come la spazzola Tek, particolarmente indicata per far penetrare nella cute i trattamenti anticaduta e i trattamenti cutanei specifici. Con i suoi dentini “baseball”, stretti alla base e con superficie più ampia sullʼapice, in legno di carpine resistente ed elastico, la spazzola da massaggio Tek applica un movimento rigenerante alla cute. Si può anche  utilizzare pe rimuovere accuratamente tutte le impurità dai capelli durante il lavaggio. Per eliminare i nodi dolcemente sui capelli umidi invece, è  necessario un pettine di legno come quello Tek a denti larghi, che massaggia la cute, riattiva la circolazione sanguigna e rafforza i bulbi piliferi.