Lucy Liu e Moroccanoil agli Indipendent Spirit Awards!

di Anna Cantarella Commenta

Era davvero bellissima Lucy Liu mentre sfilava sul red carpet degli Indipendent Spirit Awards con il suo abito firmato da Roberto Cavalli, nero intenso per esaltare la sua carnagione di porcellana. I capelli, apparentemente semplici, tirati indietro in una coda di cavallo ben strutturara erano perfetti per completare il suo look casual chic.  L’hairstylist Enzo Angileri ha saputo creare una coda di cavallo grande, voluminosa e un po’ arruffata che scendeva sulle spalle con ciocche separate e ben definite. Il look è stato realizzato con l’aiuto dei prodotti Moroccanoil. Se volete imitarlo, non vi resta che seguire le nostre istruzioni!

La coda di cavallo di Lucy Liu è ideale per un’occasione  speciale in cui vogliate mantenere unos tile sobrio. Lo sguardo, sarà incorniciato dalle onde e dalla texture della coda, che ricorda un po’ la sensualità di Brigitte Bardot. Per creare questa pettinatura è necessario che i capelli siano assecondati nel loro movimento naturale piuttosto che lisciati, ma non devono assolutamente essere crespi.

Applicate una crema di controllo anti-crespo sui capelli umidi, come Moroccanoil Frizz Control, poi procedete asciugando i capelli con spazzola tonda e phon, lasciando le punte morbide. Appena tutta la chioma sarà asciutta procedete creando delle morbide onde su ciocche casuali di capelli. Utilizzate un ferro a diametro largo e non stringete troppo le ciocche perchè il risultato devono essere le onde, non i ricci.

Tirate i capelli indietro e legateli con una fascia per capelli sottile, poi con un pettine a coda sollevate un po’ i capelli sulla parte superiore della testa per aggiungere volume alla pettinatura. Spruzzate una lacca per fissare.

Per aggiungere consistenza alla coda di cavallo e farla sembrare leggera quasi come una nuvola, e non penzoloni, bisognerà cotonarla leggermente sulla parte superiore, proprio accanto alla fascia per capelli.
Per completare il look, separate le ciocche all’estremità della coda e di nuovo spruzzate un leggero velo di Moroccanoil  Luminous Hairspray per tenere la coda in forma.

Photo Credit| George Pimentel per WireImage via CS MyStudio75

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>