Prodotti imperdibili per l’estate 2012: Moroccanoil Frizz Controll e Curl Control Mousse

di Anna Cantarella Commenta

Pronte per l’estate 2012? Lo so, la primavera è appena cominciata ma bisogna essere lungimiranti e prepararsi all’arrivo della stagione soleggiata curando la pelle e i capelli. E se poi avete intenzione di trascorrere lunghe giornate al mare, i vostri capelli potrebbero aver bisogno di qualche attenzione in più, di prodotti specifici per controllare il crespo e gestire i ricci, anche perchè per un paio di mesi dovrete conservare la piastra in un cassetto. Il problema più comune sui capelli sfruttati è l’effetto crespo o l’elettricità statica che si accumula sulla parte superficiale della chioma. Per risolvere il problema e domare i ricci, date uno sguardo alle novità di casa Moroccanoil.

Moroccanoil Frizz Control è uno speciale mix, leggerissimo, che è in grado di contrastare l’effetto negativo degli agenti atmosferici proteggendoli da qualsiasi condizione atmosferica e può domare anche i capelli più ribelli, facendoli diventare morbidi e controllabili. E se invece il vostro problema sono i danni causati da un uso troppo energico della spazzola o dalla piastra, con alcune leggere spruzzate di Moroccanoil Frizz Control potrete ristrutturare i capelli danneggiati lasciandoli liberi dal crespo, dall’elettricità statica e pieni di vita.

Per le ricce l’esigenza è sempre la stessa: controllare il crespo, ammorbidire i capelli e domare i ricci per renderli più elastici. Ideata per soddisfare tutte le necessità dei capelli ricci o molto ricci, Moroccanoil Control Mousse racchiude in un unico prodotto tutti i benefici di balsami, prodotti anti-crespo, gel di styling. In una formulazione molto leggera, Moroccanoil Control Mousse dona lucentezza ai capelli e gli conferisce un aspetto sano grazie ai lipidi naturali. I ricci restano morbidi, soffici e i boccoli rimangono in forma, liberi di muoversi e liberi dall’effetto crespo anche nei climi più umidi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>