3 mousse per capelli e perfette per l’estate 2014

di Anna Cantarella Commenta

Per i capelli ricci la mousse è il prodotto di styling ideale. Rende i singoli boccoli lucidi e definiti e dona alla chioma quell’aspetto curato di cui i ricci hanno bisogno, eliminado anche buona parte dell’effetto crespo. Scegliere la mousse perfetta non è difficile. Fate attenzone solo al livello di tenuta che desiderate e cercate una mousse che sia facile da applicare, dalla consistenza leggera e che lasci sui capelli meno residui possibile. Noi vi suggeriamo 3 mousse per capelli ricci che questa estate vi aiuteranno ad avere una chioma splendida e in forma.

1) Pantene Spuma Ricci Naturali. E’ una mousse leggera a tenuta forte con un complesso-definitore formulato per creare ricci perfettamente definiti aiutando a proteggerli dall’effetto crespo per tutto il giorno.

2) Paul Mitchell Sculping Foam. Controlla il crespo, idrata e nutre i capelli aridi. Contiene pantenolo ed estratti del succo del fiore di Awapuhi, una pianta hawaiana le cui virtù benefiche per i capelli sono note dall’antichità.

3) Kerastase Boucles D’Art. Nuovo prodotto della linea Couture Styling di Kerastase, dona una perfetta definizione ai capelli ricci che appaiono subito estremamente brillanti. L’effetto anti-crespo è assicurato per 24 ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>