Capelli ricci: il look perfetto per l’estate 2013

di Anna Cantarella Commenta

I capelli ricci sono il look perfetto per l’estate! Addio phon e soprattutto addio piastra: c’è troppo caldo per stare due pre sotto l’aria bollente dell’asciugacapelli! E allora facciamo largo alle pettinature ricce, ai capelli asciugati all’aria aperta e ai look selvaggi è un po’ scombinati. Date un’occhiata alla nostra gallery e vi renderete subito conto che tantissime celebrities hanno scelto il riccio, scombinato sì ma sempre molto curato. Se avete i capelli corti il vostro caschetto riccio sarà molto glamour; se avete i capelli lunghi cercate di mantenere uno stile “onde da spiaggia”. Seguite i nostri consigli e siamo sicure che vi innamorerete del look wash and go!

Se state pensando di optare per un look riccio, il vostro nuovo compagno di viaggio si chiama “diffusore”. Quella strana bocchetta che si applica alla bocca del phon è l’attrezzo perfetto per ottenere onde morbide e capelli ricci. Munitevi anche di una mousse per capelli dalla tenuta più adatta al vostro tipo di capelli. Se avete capelli molto ribelli utilizzatene una a tenuta extra forte, se invece i vostri capelli sono docili e fini utilizzate una tenuta leggera per non appesantirli.

Ricordate di pettinare i capelli solo con un pettine a denti larghi, preferibilmente di legno, e dopo averli cosparsi di mousse. E se avete bisogno di un po’ di volume extra: asciugateli a testa in giù!

Photo Credit| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>