Tendenze capelli ricci autunno-inverno 2015

di Anna Cantarella Commenta

Sappiamo già qualcosa su quello che andrà di moda questo autunno e anche sui tagli di capelli di tendenza per l’autunno-inverno 2014. Tra le varie proposte ci hanno colpito i tagli per i capelli ricci, che mostrano un rinnovamento del concetto del riccio curato, perfetto e idratato. Non serve disperarsi perchè i ricci non sono perfetti e definiti perchè le nuove tendenze ci mostrano capelli selvaggi, spettinati e quasi crespi, anche se sempre perfettamente curati.

I ricci afro si riconfermano come il look naturale più di tendenza e i colori spaziano tra tutte le tonalità dei castani, fino al biondo platino, al castano con meches bionde perfino al rosa. Il riccio assoluto si scontra però con la frangia liscissima e piena, tagliata dritta e corta oppure pettinata di lato come un ciuffo. Nella nostra gallery potete ammirare alcuni dei tagli più interessanti per capelli ricci autunno-inverno 2014.

Photo Credit| Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>