Tagli capelli ricci e mossi per l’estate 2016

di Anna Cantarella Commenta

Diciamo addio alle piastre liscianti e facciamo spazio al riccio, meglio ancora se è un riccio naturale. Le tendenze tagli capelli 2016 vedono i capelli ricci tornare prepotentemente di moda in tutte le loro sfaccettature, dal mosso al riccio afro. In più l’arrivo dell’estate e dei look scompigliati al profumo di salsedine vi aiuteranno ad ottenere un look selvaggio senza troppo stress.

landscape-1459855571-jld-ah2015-06-01jpg

In genere i capelli ricci sono l’acconciatura preferita di chi ha capelli da media lunghezza a lunghi. Ma se darete uno sguardo alle immagini dei tagli 2016 della gallery scoprirete che i capelli corti ricci 2016 sono il massimo del trendy. Dal bob fino ai tagli pixie cortissimi con ciuffo mosso, il riccio diventa protagonista perchè riesce ad aggiungere un pizzico di brio tutto naturale, perfetto da sfoggiare in estate.

2016_1_Coiff_Co_Versions_10_700

Tra le tendenze tagli, evidenziamo anche i tagli capelli mossi 2016. Se non siete abituate a portare ricci scombinati e voluminosi, il mosso è la scelta perfetta. Si tratterà di asciugare i capelli al naturale, cercando di creare delle morbide onde mosse con la spazzola, aiutandovi con una mousse per capelli. E c’è anche l’opzione del frisè o del microfrisè, da sfoggiare esclusivamente per un’occasione speciale.

Photo Credit| Tupelu

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>