Tendenze tagli capelli primavera-estate 2016, Go Coppola Vintage

di Anna Cantarella Commenta

Vi presentiamo i tre tagli di tendenza primavera-estate 2016 per la collezione Go Coppola Vintage. Hanno tutti un sapore molto grunge i tagli scalati che ci presenta la tendenza moda capelli lanciata da Mauro Situra, testimonial artistico del marchio Go Coppola. In linea con le tendenze di stagione che vedono la grande ascesa del taglio shag, queste acconciature hanno tutto il sapore del rock.

Il taglio scalato dall’allure grunge di Mauro Situra è molto accentuato e ha un aspetto ribelle ottenuto grazie alla nuova tecnica di taglio “a nodo” in cui le lunghezze di possono modulare per ottenere volumi più morbidi e controllati. Con un taglio scalato come quello ideato da Situra è possibile ottenere subito un effetto ondulato naturale il cui risultato è un look mosso, pieno di volume.

Grazie alle scalature il volume rock si può controllare e adattare a tutti i tipi di capelli, sia lisci che mossi, e a seconda delle varianti si possono ottenere diversi effetti e stili, dal look grunge e rock fino alle pettinature più romantiche e glamour con le onde naturali e punte sfilate. Il colore accentua la profondità e la tridimensionalità del taglio perchè crea contrasti profondi che fanno ulteriormente risaltare il volume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>