Tendenze capelli estate 2017 secondo Aldo Coppola

Si chiama Tropical Secret la nuova collezione estate 2017 di Aldo Coppola, fritto del lavoro dei direttori creativi Stefano Lorenzi e Adalberto Vanoni. L’ispirazione è quella dei tropici, in un viaggio immaginario però, un viaggio creato solo dalle suggestioni della mente.

E’ così che questi tagli di capelli e le acconciature Aldo Coppola estate 2017 ci fanno vivere un viaggio tropicale sensoriale, attraversando luoghi e culture, emozioni lontane da cui le acconciature prendono ispirazione. La dolce sensualità delle donne si declina in tagli semplici che abbracciano la testa, in tagli con silhouette sinuose e allungate, forme che diventano verticali.
E Aldo Coppola ha pensato anche ai tagli corti fast pensati per una donna che desidera un look femminile ma smart, un taglio con il fascino della semplicità reale e creativa.

> TENDENZE TAGLI DI CAPELLI AUTUNNO-INVERNO 2017: COLLEZIONE GO COPPOLA

Per quanto riguarda le tinte, i colori sono realzizati con FREE’sBE XL prodotto che è in grado di donare tridimensionalità grazie a un gioco di sovrapposizione di luci e ombre che enfatizzano la forma del taglio. Le acconciature hanno anch’esse un’aria esotica, tropical ispirata ai look anni ’40, con grandi volute e ciuffi esplosivi, a contrasto con piccoli volumi rock e decorazioni diamonds.