Tendenze capelli primavera-estate 2014: collezione Aldo Coppola

di Anna Cantarella Commenta

Ci sono tutti i colori della primavera nella collezione Aldo Coppola per la primavera-estate 2014. Un tocco di novità, un taglio leggero e un nuovo colore di capelli sono la chiave giusta per entrare con positività nella nuova stagione e se avete voglia di cambiare look potete ispirarvi alla nuova collezione di Aldo Coppola, che reinterpreta le suggestioni di luoghi come le Hawaii, dove i surfisti hanno i capelli al vento e la natura mostra tutti i suoi meravigliosi colori.

Stefano Lorenzi e Adalberto Vannoni hanno pensato a dei tagli mediocorti, molto femminili e sensuali e per niente spigolosi. Le lunghezze restano in primo piano ma sono sottoposte a scalature importanti che rendono la chioma più armoniosa mentre le frange sono lunghe e stondate.

Il taglio più rappresentativo della collezione è senza dubbio il bob, il caschetto, che però non è più un caschetto bon ton ma si trasforma con ciocche irregolari, che all’apparenza sembrano “sbagliate”, per dare al taglio un aspetto malizioso e giocoso, che si adatta a tutti i lineamenti del viso. I colori più di tendenza sono i biondi luminosi, soprattutto nella parte frontale. Nelle acconciature infine trionfano le trecce, vero must have del 2014.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>