Tendenze capelli primavera-estate 2014: collezione Aldo Coppola

acconciatura Aldo Coppola primavera estate 2014

Ci sono tutti i colori della primavera nella collezione Aldo Coppola per la primavera-estate 2014. Un tocco di novità, un taglio leggero e un nuovo colore di capelli sono la chiave giusta per entrare con positività nella nuova stagione e se avete voglia di cambiare look potete ispirarvi alla nuova collezione di Aldo Coppola, che reinterpreta le suggestioni di luoghi come le Hawaii, dove i surfisti hanno i capelli al vento e la natura mostra tutti i suoi meravigliosi colori.

Stefano Lorenzi e Adalberto Vannoni hanno pensato a dei tagli mediocorti, molto femminili e sensuali e per niente spigolosi. Le lunghezze restano in primo piano ma sono sottoposte a scalature importanti che rendono la chioma più armoniosa mentre le frange sono lunghe e stondate.

Il taglio più rappresentativo della collezione è senza dubbio il bob, il caschetto, che però non è più un caschetto bon ton ma si trasforma con ciocche irregolari, che all’apparenza sembrano “sbagliate”, per dare al taglio un aspetto malizioso e giocoso, che si adatta a tutti i lineamenti del viso. I colori più di tendenza sono i biondi luminosi, soprattutto nella parte frontale. Nelle acconciature infine trionfano le trecce, vero must have del 2014.