Borotalco si rinnova puntando sul mood vintage

di isayblog4 Commenta

La nostalgia del passato, quest’anno, sembra farla da padrona, dal Festival di Sanremo ai revival cinematografici: anche la cosmesi rilancia la tenerezza vintage con Manetti&Roberts, che ripropone i suoi storici prodotti nell’iconico packaging retrò

Non sapete come combattere il senso opprimente di incertezza che vi circonda? Cominciate a circondarvi di piccole cose che evocano la tenerezza ormai perduta della nostra infanzia: attorno a voi solo nuvolette di morbido profumo che sa di coccola, di mamma e di nonna. Sa di casa e di famiglia, di conforto e sicurezza: Borotalco è uno dei capisaldi della nostra infanzia e continua a essere il brand più venduto per quanto riguarda la cura del corpo dei bimbi e delle mamme. Da oggi ritorna con un packaging assolutamente delizioso, fatto di immagini retrò che scaldano il cuore e fanno tornare alla mente ricordi carezzevoli, fatti di amore e tenerezza.

Al mood retrò si aggiunge la consueta attenzione alla delicatezza e all’efficacia che hanno fatto di Borotalco e, più in generale, di Manetti&Roberts, una garanzia per le famiglie italiane: tra i prodotti più interessanti, il deodorante no gas Squeeze ed i nuovi saponi solidi. La scatolina di cartone che contiene questi ultimi ha un design pulito e lineare e riporta, sullla parte frontale, immagini dal sapore antico che ritraggono il bimbo, la mamma e anche il papà.

Una delle novità più apprezzate e amate del 2013 e che, personalmente, amo moltissimo, è la crema vellutante Borotalco: texture corposa e fondente, aroma indimenticabile e inconfondibile di Borotalco, ha un’azione incredibilmente vellutante sulla pelle. Io la stendo prima di andare a dormire, perché ha un effetto immediatamente rilassante sull’umore e i sensi: azzera lo stress mentale e fisico mentre si prende cura in profondità della pelle del corpo, nutrendola e lasciandola subito morbida, setosa al tatto e che sa di buono, come d’altronde tutti i prodotti di questa splendida linea, che non può mancare soprattutto oggi nelle nostre case.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>