Borotalco si rinnova puntando sul mood vintage

novità mood vintage Linea Borotalco

La nostalgia del passato, quest’anno, sembra farla da padrona, dal Festival di Sanremo ai revival cinematografici: anche la cosmesi rilancia la tenerezza vintage con Manetti&Roberts, che ripropone i suoi storici prodotti nell’iconico packaging retrò

Non sapete come combattere il senso opprimente di incertezza che vi circonda? Cominciate a circondarvi di piccole cose che evocano la tenerezza ormai perduta della nostra infanzia: attorno a voi solo nuvolette di morbido profumo che sa di coccola, di mamma e di nonna. Sa di casa e di famiglia, di conforto e sicurezza: Borotalco è uno dei capisaldi della nostra infanzia e continua a essere il brand più venduto per quanto riguarda la cura del corpo dei bimbi e delle mamme. Da oggi ritorna con un packaging assolutamente delizioso, fatto di immagini retrò che scaldano il cuore e fanno tornare alla mente ricordi carezzevoli, fatti di amore e tenerezza.

Al mood retrò si aggiunge la consueta attenzione alla delicatezza e all’efficacia che hanno fatto di Borotalco e, più in generale, di Manetti&Roberts, una garanzia per le famiglie italiane: tra i prodotti più interessanti, il deodorante no gas Squeeze ed i nuovi saponi solidi. La scatolina di cartone che contiene questi ultimi ha un design pulito e lineare e riporta, sullla parte frontale, immagini dal sapore antico che ritraggono il bimbo, la mamma e anche il papà.

Una delle novità più apprezzate e amate del 2013 e che, personalmente, amo moltissimo, è la crema vellutante Borotalco: texture corposa e fondente, aroma indimenticabile e inconfondibile di Borotalco, ha un’azione incredibilmente vellutante sulla pelle. Io la stendo prima di andare a dormire, perché ha un effetto immediatamente rilassante sull’umore e i sensi: azzera lo stress mentale e fisico mentre si prende cura in profondità della pelle del corpo, nutrendola e lasciandola subito morbida, setosa al tatto e che sa di buono, come d’altronde tutti i prodotti di questa splendida linea, che non può mancare soprattutto oggi nelle nostre case.