Borotalco lancia il concorso Kiss Nomination

di Lorena Scopelliti Commenta

Romanticone in ascolto, questo post è dedicato a voi! Borotalco, dopo un’estate in cui è stato protagonista del mondo del bacio con il Kiss Tour, nelle maggiori città italiane, e con la Kiss Cam ai pre-concerti, si afferma ancora come Proud Sponsor of Love grazie al nuovissimo concorso Kiss Nomination

Grazie a Borotalco è più facile essere più di sicuri di se stessi, grazie all’efficacia provata e duratura dei suoi prodotti: a prova di bacio, possiamo ben dirlo! Il bacio sarà dunque protagonista del nuovo concorso: per la Kiss Cam in 70 mila si sono scambiati il gesto d’amore più rappresentativo che esista esibendolo in pubblico e Borotalco vi invita a fare altrettanto per la Kiss Nomination: loro l’hanno fatto davanti a tutto lo stadio… Ora tocca a te!

Il concorso prende forma e si svolge interamente su Facebook, la piattaforma social più amata dagli italiani: Fino al 2 Novembre, sulla Pagina Facebook di Borotalco, tramite l’apposita app, tutti gli amanti del gesto più naturale e spontaneo al mondo potranno postare la foto di un proprio bacio e farsi votare, nominando e invitando i propri amici a fare altrettanto. Via libera all’interpretazione e alla creatività: non c’è nessuna regola per postare la foto, sta a voi interpretare il bacio e diffonderlo attraverso un’immagine!

In palio ogni settimana, sia per chi posta la propria foto che per chi voterà quelle che partecipano al concorso, un Samsung Galaxy K Zoom, lo smartphone con Zoom Ottico 10x incorporato, per immortalare i ricordi più belli in qualsiasi situazione! Inoltre, tra le trenta foto più votate, una giuria selezionerà la foto più originale, il Bacio Borotalco dell’anno: l’autore dello scatto premiato riceverà come premio un Samsung Galaxy S5 e un Sistema Audio Wi—Fi Multiroom Samsung.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>