Avon Perfect Kiss Lipstick, la rivoluzione morbida del colore

di Sara Commenta

Avon presenta Perfect Kiss Lipstick, il nuovo rossetto declinato in 24 splendide tonalità per definire e colorare intensamente le labbra.

A prestare il volto al nuovo rossetto Avon è Irina Shayk, la splendida modella russa di fama internazionale, nota sulle passerelle e le copertine più prestigiose di tutto il mondo.

Perfect Kiss Lipstick, grazie alla sua esclusiva formula ridensificante, non si limita a colorare semplicemente le labbra, ma regala ben tre benefici in un solo gesto, le labbra risultano infatti più morbide, piene e levigate, il risultato è un sorriso smagliante con un colore irresistibile.

Le raggianti tonalità di Perfect Kiss Lipistick variano dalle più intense alle più naturali per creare look sempre nuovi, adatti ai vari out-fit e alle diverse occasioni della giornata: impeccabile per gli impegni di lavoro e sofisticato per le serate più glamour.

Grazie alla consistenza morbida e cremosa Perfect Kiss Lipistick veste le labbra con un semplice gesto, unico e naturale, è l’ideale anche per labbra secche e screpolate, che necessitano di cura e nutrimento, perché fin dalle prime applicazioni aiuta ad idratarle e rinvigorirle.

Racchiuso nella sua lussuosa confezione sfaccettata metallizzata, Perfect Kiss Lipistick (13,50 euro) è perfetto da portare sempre in borsa, il complice ideale di ogni giornata per essere sempre impeccabili e iper-femminili da mattina a sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>