Provato per voi: Lipstick Nude Glow, di Isadora

Per il nostro Provato per voi di oggi abbiamo pensato di recensire il lipstick Nude Glow di Isadora, uno dei prodotti di bellezza offerto nella GlossyBox del mese di marzo. Il lipstick, unico prodotto dedicato alla bellezza delle labbra incluso nella Box, si presenta in una mini size da 2,5 grammi, un formato perfetto da tenere in borsetta o nella tasca dei jeans per un ritocco veloce durante le giornate estive trascorse all’aria aperta.

Il rossetto di Isadora incluso nella confezione è un bel colore nude, perfetto per tutte le carnagioni e più adatto a un look serale anche se può essere facilmente sfoggiato con un velo di gloss sulle labbra dopo qualche minuto dall’applicazione del rossetto. Il colore è stato arricchito da un leggero finish perlato (mettendo il rossetto in un ambiente ben illuminato noterete milioni di microglitter che riflettono la luce) e che rende la tonalità perfetta per le occasioni più eleganti e organizzate nei momenti serali.

La tenuta del rossetto è molto buona e la sua consistenza cremosa aiuta ad ammorbidire anche le labbra più secche e poco idratate grazie soprattutto al panthenol, sostanza che nutre e idrata la pelle secca. Il lipstick, come ogni oggetto di make up inserito nel catalogo del marchio Isadora, è stato realizzato con prodotti naturali e senza profumi (nota importante per tutte coloro che spesso accusano il mal di gola dopo aver applicato il rossetto) e soprattutto, è stato realizzato senza eseguire test sugli animali.

I rossetti cremosi di Isadora sono venduti on line a un prezzo medio (circa 15 euro per prodotto) e, grazie alla sua attenzione per la natura e la salute degli animali, il marchio Isadora sta guadagnando ottimi consensi in tutto il mondo, Italia compresa. Cosa ne pensate dei prodotti del marchio? Avete mai provato un prodotto Isadora o uno dei nuovi lipstick?