Provato per voi: Elastin Concentrate, di Pevonia

di Redazione Commenta

Termina oggi l’unboxing della GlossyBox con l’ultimo provato per voi della serie che vi presenterà l’Elastin Concentrate di Pevonia, un gel concentrato perfetto per le pelli mature e i primi segni di invecchiamento.

Il gel concetrato all’elastina marina contenuto nella GlossyBox si presenta in una piccola boccetta da 15 ml dotata di un facile applicatore a spruzzo che, con un semplice pressione, rilascerà qualche goccia di prodotto. Il gel fa parte della linea Power Repair, una gamma di prodotti ideati appositamente per combattere l’invecchiamente cutaneo precoce e appianare le rughe presenti su collo e viso.

Il concentrato all’elastina marina si utilizza ogni giorno dopo la detersione del viso applicando da 5 a 7 gocce in una mano e massaggiando delicatamente viso e collo, un’operazione che deve essere realizzata quotidianamente per mostrare in tempi brevi i primi segni di efficacia

Abbiamo provato per voi il prodotto e la nostra recensione è molto positiva già dopo i primi sette giorni di applicazione. Il gel ha una consistenza molto liquida e leggera e la sua asciugatura è garantita in pochissimi secondi. Per applicarlo, abbiamo pulito la pelle con cura e, nell’orario serale, abbiamo applicato cinque gocce (anche se quattro sembravano sufficienti) e le abbiamo distribuite uniformemente su viso e collo massaggiando con cura. L’asciugatura del prodotto è stata immediata lasciando la pelle leggermente profumata (una fragranza quasi impercettibile).

Ottima la review anche per i benefici di idratazione: poche gocce al giorno di prodotto mostrano, già fino dalle prime applicazioni, una pelle più morbida e setosa, profondamente idratata. Non abbiamo potuto testare il prodotto su pelli molto grasse ma, vista la consistenza del gel, il suo uso dovrebbe essere indicato per tutti i tipi di pelle, comprese quelle meno secche.

L’elastin concentrate è un concentrato all’elastina marina composto in grande percentuale da acqua, una formula fresca e delicata.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>