Avon Shine Attract Lipstick, novità 2012

di Sara 1

Con l’arrivo della primavera torna la voglia di indossare tonalità luminose, succose, anche e soprattutto sulle labbra che si vestono quindi di rossetti pesca, rosati e nude per mettere delicatamente ed elegantemente in risalto il nostro sorriso.

E’ proprio in occasione della bella stagione che Avon lancia i nuovi Shine Attract Lipstick presentati alla stampa il 23 febbraio alla Blend Tower di Milano, evento che ha avuto come guest star la stylist Carla Gozzi, conosciuta anche per essere il volto di due programmi di successo in onda sul canale Real Time, Ma come ti vesti?! e Shopping Night.

Gli Shine Attract sono caratterizzati da una doppia formula, lo stick infatti presenta un cuore che rilascia colore lucido, pieno dalla coprenza da media a completa, ed un rivestimento esterno trasparente, un gel idratante che mantiene le labbra morbide donando comfort e aumentando al tempo stesso l’effetto luminosità.

Le parole chiave sono quindi colore e brillantezza ed il particolare stick, racchiuso in un elegante packaging color argento, ben rapresenta la sintesi tra effetto make up e trattamento.

Gli Shine Attract sono inoltre a lunga durata, non appiccicosi, con fattore di protezione solare SPF15 e disponibili in 10 tonalità: Guava, Rose Bouquet, Natural Glow, Copper Connection, Happy Pink, Cherry Pie, Mysterious Mauve, Orchid, Plumberry e Passionate Red. Inoltre vengono proposti sull’ultimo catalogo Avon, il n.18, al prezzo scontato di 8,50 euro anzichè 13,50.

Commenti (1)

  1. I have recently started a blog, the information you offer on this website has helped me greatly. Thanks for all of your time & work.

    http://engatirunelveli.com/cat/private-banks/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>