Rossetti di Jeffree Star, perché non farseli mancare

I rossetti di Jeffree Star non sono assolutamente una novità nel mondo del make up. Vogliamo però disquisire un attimo sul perché dovrebbero far parte della nostra scorta personale.

Alta qualità dei rossetti di Jeffree Star

Partiamo da un presupposto importantissimo: i suoi cosmetici sono cosmetici di qualità. Non vengono sperimentati sugli animali ed hanno una tenuta incredibile una volta utilizzati. Certo, questo corrisponde a un prezzo non indifferente: ma è giusto pagare quando a essere offerta è la qualità.

Se c’è una cosa che proprio non si può dire dei rossetti di Jeffree Star, dobbiamo sottolinearlo, è che non vi sia una grande scelta. Se c’è qualcosa che non è mai mancato a questo creatore è stata l’inventiva. E la capacità di intercettare al meglio i desideri di coloro che vogliono truccarsi. Sia che si tratti di appassionati o di MUA che utilizzano i suoi prodotti per truccare altre persone.

Proprio in virtù del suo essere così fuori dagli schemi, le possibilità che offre sono molteplici. E se prendiamo in considerazione i rossetti di Jeffree Star non possiamo che rimanere colpiti da quante sfumature, adatte a qualsiasi incarnato, che quest’uomo è stato in grado di produrre con la sua azienda.

Per quanto riguarda gli opachi ha praticamente fatto sua ogni possibile esigenza femminile e maschile. E per quanto riguarda la tenuta dei rossetti di Jeffree Star si può dire senza problemi che sia superiore a quella della maggior parte degli altri brand. Come personaggio lui è un po’ controverso, ma i rossetti senza dubbio sono di alta qualità.

Attenzione ad avere labbra bene idratate

Forse il loro vero difetto è proprio il prezzo. Insieme alla difficoltà in alcuni casi nell’approvvigionamento per quel che concerne l’Italia. A  meno che non si abbia vicino casa un negozio distributore o non si comprino online. Questo ovviamente non significa che debbano essere considerati gli unici trucchi per le labbra da utilizzare, ma va detto che negli anni è sempre stato in grado di creare qualcosa in grado di durare a lungo. E di non perdere qualità nel tempo, nemmeno dopo l’apertura.

Dobbiamo comunque sottolineare che a livello di vestibilità è importante per i rossetti di Jeffree Star avere delle labbra idratate e prive di pellicine. In caso contrario si potrebbe sentire un po’ tirare leggermente. Questo nonostante la texture sia sottile e non dia fastidio.

In generale ci troviamo comunque davanti a prodotti dalla lunga durata, dalla buona pigmentazione e che non sbavano. Motivazione per la quale non dovrebbero mai mancare all’interno di una trousse, soprattutto se abbiamo la necessità di indossare qualcosa che non richieda ritocchi continui.