I 5 migliori mascara del 2012

di Sara Commenta

Passate le festività natalizie ci avviamo verso la fine dell’anno, è tempo di bilanci quindi e tali bilanci non potevano non essere per noi assolutamente cosmetici.

Vedremo insieme quali sono stati i migliori prodotti lanciati nel 2012 e che sicuramente ci porteremo nel 2013 in attesa di tantissime imminenti novità. Inauguriamo questa serie di articoli con i mascara, un prodotto irrinunciabile per quel che riguarda il make up.

1. Lancome Hypnose Star

Ha come testimonial d’eccezione l’iconica Betty Boop, che in quanto a ciglia ed occhioni da gatta la sa lunga, e siamo certe che chiunque abbia provato questo mascara difficilmente ne è rimasta delusa. L’effetto è drammatico ed intenso, le ciglia sono volumizzate, perfettamente separate ed incurvate. Un prodotto assolutamente da provare e con un’unica piccola pecca, solo se fosse stato più nero, infatti, sarebbe stato indiscutibilmente perfetto.

2. Maybelline The Colossal Volum’ Express Smoky Eyes

La migliore versione della serie The Colossal, mantiene infatti il potere volumizzante della versione classica ma in più separa le ciglia senza che ci sia ombra di grumo, anche effettuando più di una passata. I colori sono intensissimi ed anche il marrone è un bellissimo testa di moro che riesce a dare profondità al pari del nero.

3. Pupa Vamp

Forse il mascara che ha ricevuto più consensi nel 2012 grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo. E’ proposto in un’amplissima gamma di tonalità vibranti e dona un effetto drammatico rendendo le ciglia più spesse e corpose, tende però a fare qualche grumo di troppo e a seccarsi facilmente.

4. Chanel Inimitable Intense

Non è una novità del 2012 (e solo per questo lo mettiamo al quarto posto) ma in quest’anno è stato rilanciato da Chanel in minitaglia all’interno di una nota rivista femminile perchè è un prodotto che davvero merita di essere conosciuto da tutte. Volumizza, separara e allunga nel modo migliore in cui un mascara potrebbe fare e, come l’Hypnose Star, se fosse più nero raggiungerebbe la perfezione.

5. Neve Cosmetics Occhioni

Includiamo il primo mascara firmato Neve Cosmetics nella nostra classica non tanto per le sue caratteristiche in fatto di resa quanto per la formula perchè soddisfa finalmente le esigenze di coloro che desiderano un makeup naturale al 100%, mascara compreso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>