In arrivo Vamp!, il nuovo mascara firmato Pupa

Pupa Vamp MascaraDopo il lancio del Diva’s Lashes, avvenuto alcuni anni fa, la Pupa non ha proposto più alcuna novità in fatto di mascara ed accogliamo quindi con piacere, l’imminente arrivo del nuovo Vamp!, il cui nome breve, conciso, evocativo e decisamente d’effetto desta senza dubbio non poca curiosità.

Il mascara Vamp! è stato presentato sulla pagina Facebook e sul sito Pupa nella sezione Pupa4Fun, sarà distribuito in tutte le profumerie a partire da fine marzo, e ancora per pochi giorni è possibile partecipare all’estrazione per la prova prodotto in anteprima. Vediamo quindi nel dettaglio come fare e soprattutto le caratteristiche di questo nuovo mascara.

Pupa Vamp MascaraIl Vamp! promette volume smisurato e ciglia esagerate per un effetto estremamente drammatico grazie innanzitutto alla formula che contiene uno speciale mix di cere, per una texture ricca e cremosa e un agente filmogeno, VAMP!FULL che aumenta la tenuta e mantiene le ciglia morbide e flessibili.

Inoltre il particolare applicatore  permette di raccogliere una maggiore quantità di prodotto nella sua parte centrale, consentendone un maggior rilascio, per ottenere ciglia esagerate e enfatizzate, inoltre la punta arrotondata permette di raggiungere le ciglia più corte.

Il risultato è quindi quello di ciglia più spesse, folte, nere, passaggio dopo passaggio, senza grumi. Infine il mascara Vamp! è un prodotto cosmetico a basso rischio di allergie, oftalmologicamente testato e indicato per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto.

Come dicevamo la Pupa permette a 300 fortunate di ricevere gratuitamente in prova il mascara Vamp!, basta andare nella sezione Pupa4Fun, registrarsi e compilare un semplice questionare riguardante le proprie abitudini ed esigenze in fatto di mascara. E’ possibile partecipare fino all’11 marzo e l’estrazione avverrà il 16 marzo 2012.

Le 300 estratte riceveranno in un secondo momento via e-mail un questionario di valutazione per esprimere il proprio parere riguardo al Vamp! ed è così che la Pupa si dimostra ancora una volta attenta alle opinioni ed alle esigenze delle sue consumatrici coinvolgendole in prima persona.